Toscolapi compie 20 anni dalla sua fondazione e festeggia con una festa a sorpresa in azienda.
Lunedì 14 marzo il CEO Francesco Lapi ha invitato tutti i suoi collaboratori a festeggiare il suo compleanno nella sede di via Malaparte (a Santa Croce sull’Arno) e invece, caso vuole che le date siano uguali, il brindisi e la celebrazione erano per i 20 anni di Toscolapi.
Ne è nato così un momento conviviale al quale hanno partecipato anche i colleghi di Arzignano, collegati in streaming.
Il buffet è stato preparato e servito da Asd Gam di Ponte a Egola, un’associazione che promuove il lavoro dei ragazzi diversamente abili e contribuisce con le sue attività ad una concreta inclusione nella società.
Un grande traguardo raggiunto grazie al contributo di tante persone.
Una bella occasione per ringraziare chi ci è sempre stato, chi si è unito lungo la strada a questo percorso, chi crede nel futuro di questa azienda.
Come hanno ricordato le parole lette durante la serata da Francesco Lapi in una lettera “a nome” dell’azienda:
20 anni fa nascevo, un po’ nel dubbio di tutti di che cosa sarei diventata… ed eccomi qua, pietra d’angolo.
A tenermi sempre giovane sono stati i cambiamenti, 20 anni di dinamico impegno, di innovazione, di evoluzione, di fiducia, anni nei quali sono andata incontro alle esigenze mutevoli dei periodi, del susseguirsi di inaspettate necessità…
Ho ascoltato i vostri dubbi, i vostri sfoghi, le vostre necessità, ho gioito dei vostri sorrisi, delle vostre vittorie.
MI SONO FATTA GRANDE DEI VOSTRI SUCCESSI, che mi hanno fatto crescere nuove mura e che mi rendono più grande e solida. Io vivo del vostro impegno, delle vostre idee, della vostra energia, quindi grazie a tutti coloro che hanno calpestato i miei corridoi e i miei magazzini.