Il 13 e 14 novembre 2024 Toscolapi ha partecipato come Socio Atif – Associazione Tecnica Italiana per la Flessografia al Bestinflexo e FexoDay 2024. Due giornate piene di incontri, stimoli e novità tecniche davvero interessanti per approfondire e aggiornarsi sul settore flessografia.

Matteo Papanti e Giovanni Grande hanno preso parte a convegni, incontri, serate di gala e a una cerimonia di premiazione davvero unica. Momenti di condivisione che arricchiscono e offrono una preziosa occasione di crescita e scambio.

Oltre 600 persone si sono registrate alle due giornate convegnistiche di mercoledì pomeriggio e giovedì mattina, mentre in 500 hanno partecipato alla cena di gala della cerimonia di premiazione BestInFlexo. Numeri che testimoniano il valore di questa due giorni per l’industria flessografica italiana. Un format consolidato che riscuote successo, un pomeriggio di riflessioni su tematiche dedicate agli imprenditori moderate da Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo ed una sessione più tecnica con contributi destinati agli operatori egregiamente diretta da Chiara Bezzi Caporedattore di Innovative Press srl. Contributi tecnici preparati dal comitato tecnico di Atif oppure condivisi da FTA Europe con cui Atif collabora da anni a livello europeo. Accanto ai momenti di informazione la sera di gala che diventa un momento conviviale di relazione e celebrazione della qualità di stampa flessografica, svelando la classifica finale delle aziende in nomination.

Questo è stato inoltre il primo appuntamento per Andrea Dallavalle nella veste di Presidente Atif, a cui vanno i nostri complimenti per la perfetta organizzazione.